Erboristeria - Centro Alimentazione Bio/Naturale - Alimenti senza Glutine - Cosmetica Naturale

News Home

LE 4 PIANTE DI DR.TAFFI

PER VIVERE BENE, SANI E A LUNGO

Arrivati da poco nei nostri punti vendita sono 2 integratori di Dr.Taffi interamente Bio&Vegan che contengono 4 piante utilissime per migliorarci la vita:

CUZERO e RHODIOLA PLUS

Curcuma

 

cuzero

 

CUZERO:
Integratore alimentare a base di Curcuma, Zenzero e Rhodiola.
Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente (intestino, fegato, eliminazione dei gas); coadiuva la normale circolazione sanguigna e la funzionalità articolare; tonico-adattogeno nei casi di stanchezza fisica e mentale; coadiuvante nel normalizzare il tono dell’umore; aiuta nel contrastare i disturbi del ciclo mestruale.

 

Contiene:
Curcuma Longa: viene utilizzata come coadiuvante negli stati infiammatori; ha proprietà antiossidanti (ricca in Vitamina C), con effetto protettivo nei confronti delle malattie associate a stress ossidativo. Vanta proprietà coleretiche, colagoghe, antispasmodiche, aromatiche ed è utilizzata nelle dispepsie.

zenzeroZingiber Officinale: è un antiemetico (utilizzato in alcune forme di chinetosi, nausee) oltre ad avere
proprietà colagoghe, toniche, eupeptiche, carminative, antinfiammatorie, antisettiche, ipotensive. Presenta una spiccata azione gastro-protettiva, antinfluenzale e contro i sintomi da raffreddamento. Favorisce l’assorbimento della Curcuma, amplificandone l’efficacia.

Rhodiola Rosea: tonico-adattogeno nei casi di stanchezza fisica e mentale. Coadiuvante nel normalizzare il tono dell’umore. Le radici, vengono utilizzate principalmente per combattere la stanchezza fisica e mentale, ma anche per ottimizzare le energie dell’organismo.

 

rhodiola-plusRHODIOLA PLUS:
Integratore alimentare a base di Rhodiola e Griffonia.
Tonico-adattogeno nei casi di stanchezza fisica e mentale e coadiuvante nel normalizzare il tono dell’umore. Favorisce il rilassamento e il benessere mentale, oltre ad aiutare a controllare il senso di fame.

Contiene:
Rhodiola Rosea: tonico-adattogeno nei casi di stanchezza fisica e mentale. Coadiuvante nel normalizzare il tono dell’umore. Le radici, vengono utilizzate principalmente per combattere la stanchezza fisica e mentale, ma anche per ottimizzare le energie dell’organismo.

GRIFFONIAGriffonia Simplicifolia: contiene 5HTP (5-idrossitriptofano), ovvero una molecola capace di migliorare l’assorbimento del triptofano, un aminoacido che serve a sintetizzare la serotonina: questa molecola è coinvolta principalmente nella regolazione dell’umore, dell’appetito, del sonno, delle funzioni cognitive e del dolore. È indicata nei casi di “fame nervosa” che spesso rappresenta una delle cause principali di sovrappeso e di desiderio compulsivo di carboidrati e questo perché bassi livelli di serotonina attivano i centri regolatori dell’appetito, favorendo cosi l’assunzione di cibo e in particolar modo, proprio di carboidrati.



Copyright © Spiritual Green Srl - All Rights Reserved Powered by StudioPZ